Home - Offerte - Occasioni Cucine - Cucina classica Asolo

Cucina classica ed elegante

Asolo cucina in legno

Cucina stile classico ante in legno massello di frassino colore avorio con i fianchi a vista in legno, il top piano cucine con lo schienale in laminato, tutti gli elettrodomestici sono marchiati Electrolux in classe A+ lavello in acciaio della Blanco piano cottura a gas in Acciaio

Elettrodomestici e accessori della cucina Asolo

  • Il top cucina, come questo in laminato, è il banco operativo dove compiamo le consuete pratiche cui l'ambiente è adibito: deve essere resistente a molteplici agenti chimici per preservare nel tempo le doti di praticità ma altresì quelle estetiche.
  • Per essere completamente funzionale, la cucina deve essere completa di un frigorifero ampio che possa conservare i cibi, come questo ad Incasso inserito nel modello Asolo .
  • Ogni cucina richiede complementi resistenti a agenti chimici di vario genere, come questo lavello alluminio, ma esso deve anche arricchire dal punto di vista dell'estetica l'intera proposta grazie ai materiali di qualità con cui è costruito.
  • Inclusa nel prezzo di questa cucina Asolo non c'è nessuna rubinetteria.
  • Cucinerai piatti sempre sani e appetitosi grazie al piano cottura eccellente incluso nel costo: la sua inedita ideazione potrà assicurarti la migliore distribuzione della fiamma sotto le padelle, evitando così di disperdere energia termica o di rendere eccessivamente faticosa la preparazione.
  • Scegli la cucina Asolo , è disponibile ultimata con una cappa a parete ad un prezzo ribassato, ideale per eliminare vapore e odori.
  • Se stai selezionando composizioni completamente funzionali per la tua zona cucina, scegli questo modello Asolo poiché è completa altresì di forno multifunzione.
  • Ridona splendore alle tue stoviglie con una lavastoviglie con comandi a scomparsa, ti permetterà di facilitare le consuete pratiche di pulizia perfezionandone l'efficacia.

Sfoglia i cataloghi

Continua a navigare

Richiedi Maggiori Informazioni

Potrebbero piacerti anche