Collezioni

Cucine

Nelle vostre Cucine una particolare cura va riservata alla scelta delle finiture per i top cucina, che, durevoli, devono garantire un elevato grado di resistenza all’uso. La disposizione delle Cucine ad angolo o su una parete, la scelta dell'isola, gli elettrodomestici determineranno l’estetica del locale.

Soggiorni

Per tenere in vista o custodire libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è amplio. Nei Soggiorni ha la sua giusta sede la zona conversazione in cui collocheremo uno o più imbottiti da affiancare a poltrone e pouff e a un tavolino.

Tavoli

Nel dining, a sé stante o organizzata nel living, la scelta di Tavoli e Sedie è vincolata allo spazio libero. Nelle abitazioni di oggi l'ambiente cucina è tutt'uno con il soggiorno e quindi non c'è più una netta distinzione fra Tavoli e Sedie per i due ambienti.

Zona notte

Nella Zona notte, in aggiunta al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, convivono l’armadio con apertura a battente o ad ante scorrevoli, oppure la cabina guardaroba. Nella Zona notte, in aggiunta al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, c

Salotti

I Salotti del living ci ospitano nel tempo del riposo: gli elementi vanno scelti confortevoli, con un’imbottitura di qualità e capaci di offrire a chi sta seduto il sostegno corretto. Salotti ad angolo, lineari, ma anche, per coloro che non dispongono di tanto spazio, divani letto, trasformabili all'evenienza.

Camerette

In base alle aspettative particolari, alla metratura, alla forma della camera dei piccoli, sceglierete come posizionare l'arredamento delle Camerette: letto, scrivania, armadio. L’arredo per le Camerette segue i vostri figli mentre crescono assecondando aspettative che si evolvono.

Arredo bagno

L’Arredo bagno offre vari spunti per decorare bagni di piccole dimensioni o lunghi e stretti, all'insegna di estetica e praticità. La ricca collezione di composizioni per l’Arredo bagno soddisfa il gusto e le richieste di chi vuole decorare la sala da bagno o cambiarne l'arredo.

Complementi

Sempre più frequentemente, nelle abitazioni di oggi, non c'è più una netta differenziazione fra i locali interni: sarà imprescindibile l'acquisto di Complementi che possano ottimizzare gli spazi valorizzandoli appieno. Non solo danno carattere agli interni, ma rivestono funzioni specifiche: solo i migliori Complementi sanno completare le stanze, mixando perfettamente praticità e design.

Materassi

Se siete abituati a riposare sul fianco optate per un materasso più soffice, nel quale la spalla può sprofondare. I Materassi vanno girati sopra sotto quindicinalmente nei primi tre mesi, in modo che si assestino.