Soggiorni

Per il dining nei Soggiorni predisporremo un tavolo fisso o allungabile con sedie coordinate. Guarda con noi in che modo decorare i tuoi Soggiorni al meglio. Per tenere in vista o custodire libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è amplio. Quando scegliamo cromie e finiture per i rivestimenti e l'arredo dei nostri Soggiorni è consigliabile decidere quale stile assegnare alla stanza e considerare a quali funzioni assolverà la zona giorno: relax, condivisione, e lavoro. Nei Soggiorni ha la sua giusta sede la zona conversazione in cui collocheremo uno o più imbottiti da affiancare a poltrone e pouff e a un tavolino. I Soggiorni sono il centro vitale di ogni abitazione. Il soggiorno è fulcro della vita domestica e spazio di ospitalità ma contemporaneamente di relax.

COMPOSIZIONE MODULO 1

Basi sospese con pensili a muro, la consolle di grosso spessore, tutto il mobile senza maniglie con apertura a push-pull.

COMPOSIZIONE MODULO 3

L’eleganza dell’olmo scuro e il senso di libertà dell’elemento libreria. La luminosità dei led e i riflessi delle ante a ribalta dei pensili bar. Nel rigore dell’insieme ci sono molte sfumature.

COMPOSIZIONE MODULO 4

Vani a giorno, ampie superfici d’appoggio, contenitori integrati e madie con ante complanari: il progetto d’arredo armonizza tutte le funzioni con un senso artistico dello spazio.

COMPOSIZIONE MODULO 6

Attorno ai contenitori si compongono vani a giorni di dimensioni diverse che si aggiungono ai top d’appoggio per creare una libreria dinamica dove esporre anche oggetti importanti. Spazi dedicati, con aperture funzionali e un’organizzazione razionale con divisori interni.

COMPOSIZIONE MODULO 7

La texture materica dei frontali ha l’originalità del grezzo e dà un nuovo valore tattile e visivo alle superfici. L’arredo dialoga con i materiali dell’architettura.

COMPOSIZIONE MODULO 9

Armonizzare i colori e i materiali creando una tavolozza personale. Distribuire le tinte seguendo l’istinto per la forma o per la funzione, giocando con tutte le possibilità della collezione.

COMPOSIZIONE MODULO 11

La presa maniglia è integrata nello spessore superiore dei frontali e si sviluppa a tutta larghezza come un elemento decorativo e strutturale nella stessa finitura.

COMPOSIZIONE MODULO 12

Le composizioni Modulo nascono dal piacere di progettare liberamente. La raffinatezza dei particolari, l’equilibrio delle forme e la funzionalità degli elementi si uniscono in soluzioni sempre funzionali.

COMPOSIZIONE MODULO 14

I pensili sono elementi autonomi composti da contenitore e vano a giorno. Disposti in modo alternato, creano sulla parete un piacevole ritmo regolare di spazi pieni e vuoti.

COMPOSIZIONE MODULO 16

Modulo segue l’architettura della stanza con la sua inesauribile versatilità. La composizione di elementi con differenti profondità crea una scultura modulare sul tema del quadrato.

COMPOSIZIONE LOGICO 18

L’abbinamento delle finiture crea una morbida sfumatura, mentre nel gioco della libreria a terra si inseriscono elementi con maggior profondità e un sorprendente contenitore sospeso.

COMPOSIZIONE LOGICO 19

La ricerca dei materiali soddisfa uno spirito curioso, attento all’effetto visivo e tattile, all’incontro inatteso e coinvolgente. Il rovere porta il laccato opaco Sahara a scoprire nuovi orizzonti.

COMPOSIZIONE LOGICO 21

Logico crea sempre spazi su misura pensati in base al contenuto. Libri e oggetti nei vani anche con inserti dallo spessore più sottile, DVD e accessori per l’home theatre nei cassetti.

COMPOSIZIONE LOGICO 22

Uno spazio dinamico per libri e oggetti, uno spazio elegante per contenere e una superficie pratica per la televisione con un comodo passa cavi che permette di mantenere la pulizia dell’estetica.

COMPOSIZIONE LOGICO 23

Logico organizza lo spazio in modo estremamente razionale. La griglia della libreria permette di sfruttare tutta la superficie disponibile della parete, con ampi vani per televisione e scrittoio.

COMPOSIZIONE LOGICO 24

Con il sistema a spalla, a terra e sospeso, le possibilità di dividere lo spazio sono infinite, dalle più regolari a quelle più articolate, con i volumi della base perfettamente integrati.

COMPOSIZIONE LOGICO 25

Il gusto della simmetria, l’originalità delle finiture e la centralità del grande schermo per serate spettacolari in compagnia dei film preferiti. Il living diventa un luogo emozionante.

COMPOSIZIONE LOGICO 26

Con le ante è facile riservare una parte della libreria a una zona di contenimento. Il colore laccato crea abbinamenti originali, mentre con un’anta in vetro fumé si aggiunge un pizzico di mistero.

COMPOSIZIONE LOGICO 28

Logico riscopre il piacere di arredare e dà piena libertà ai progetti. Giocando con la modularità degli elementi possono nascere soluzioni anche molto creative, da colorare usando la grande tavolozza delle finiture.

COMPOSIZIONE LOGICO 30

Nella struttura in antracite opaco, le ante in finitura Quarzo “C” risaltano con l’originalità dei riflessi materici. La ricerca di nuovi materiali apre dimensioni inedite all’estetica contemporanea.

COMPOSIZIONE LOGICO 32

Il sistema a spalla è ideale per le grandi pareti. La modularità permette di avere vani di dimensioni diverse, con buone larghezze per dare agli appassionati dei libri tutto lo spazio possibile.

COMPOSIZIONE LOGICO 33

Battente e scorrevole. I due sistemi si incontrano con le due ante di chiusura laterale e con la grande anta che rivela e nasconde il vano per la televisione illuminato a led.

COMPOSIZIONE LOGICO 35

Ripiani che diventano contenitori con le grandi ante con apertura a ribalta. Serie di cassetti per gli oggetti più piccoli. La zona TV e tanto spazio nei vani a giorno. La parete è veramente multifunzionale.

Parete Attrezzata in Laminato con Pannello Tv

ORME 1

Spazi accoglienti, dove geometrie, perfettamente bilanciate, si caratterizzano attraverso tonalità morbile e discrete.