porte scorrevoli Maronese ACF modello Wall a quattro ante

In questa sceda, la nostra azienda Mottes Mobili, vi propone delle porte della marca Maronese ACF modello Wall scontate del 30%. Questa soluzione è ideale per separare la vostra cabina armadio dal resto della camera, oppure dividere ampi spazi, utilizzando un sistema di ante scorrevoli, sia su binario sospeso a soffitto che su binario a parete, en un piccolo binario fissato sul pavimento.
Questa soluzione vi permette di separare grandi ambienti senza perdere la piena libertà di scelta ad interpretare ambienti diversi per tipologia e stile, sempre con grande funzionalità e senso estetico.
La serie WALL può essere formata da due ante fisse e due scorrevoli, proposte in questa scheda, ma anche da una anta fissa ed una scorrevole. Il telaio lo si può scegliere in alluminio spazzolato, bianco verniciato o cacao verniciato opaco.
Le porte sono pannellate in due settori con solidi pannelli in vetro laccato colore Juta, dello spessore di 6 mm, come nella foto illustrati. Inoltre possono essere scelte alte da 2 metri fino a 2,7 metri e lunghe tra 3,3 metri fino a 4,5 metri.
Nel prezzo, che varia a seconda del numero di ante, viene incluso tutto il kit necessario per il fissaggio dei binari e kit di chiusura rallentata.
Possibilità di personalizzare le vostre porte ed eventualmente consegnarle a domicilio.

 

Richiedi informazioni

Sfoglia i cataloghi:

Potrebbero interessarti anche: